Perché comprare un tappeto elastico?

La domanda sorge spontanea e la risposta è abbastanza semplice: prima di tutto, scommettiamo che i vostri figli fremono per averne uno, e il fatto di renderli felici non è di certo trascurabile.

Ma, cari adulti, l’esercizio sul trampolino elastico va ben oltre il semplice aspetto ludico-ricreativo riservato a bambini e ragazzi.

919327_572535312789316_1252892386_o

L’acquisto di un tappeto elastico vi garantirà la possibilità di ritrovare rapidamente la vostra forma fisica, dimenticando noiose sessioni di cyclette, abbonamenti a palestre mai sfruttati e corsette mattutine forzate. Dedicando quotidianamente un po’ di tempo al salto sul tappeto elastico, noterete molto presto i miglioramenti che questa attrezzatura può apportare al vostro benessere fisico e mentale, grazie alla capacità di mettere in movimento ogni cellula del vostro corpo e fungendo da diversivo antistress.

Il trampolino elastico migliora la resistenza, elimina tossine e grassi e rinforza tutti i muscoli. I fisioterapisti lo raccomandano anche per fare esercizi specifici per la schiena. 10 minuti di rimbalzi al giorno sono equivalenti a ben 30 minuti di corsa. Provare per credere!

Siamo ben consapevoli che comprare un trampolino elastico rappresenta un investimento.

Ma considerando il rapporto qualità/prezzo/periodo di utilizzo dei nostri prodotti, sarà facile rendersi conto che si tratta di un investimento tanto duraturo quanto economico! Con una manutenzione accurata, potrete servivi del vostro tappeto elastico per più di 10 anni e tutte le volte che vorrete e soprattutto allenarvi direttamente a casa vostra!

I tappeti elastici Salt’in Italy sono pensati per restare all’esterno tutto l’anno, resistendo alle intemperie e ai raggi UV, grazie a speciali trattamenti anticorrosione.

Con uno dei nostri trampolini elastici potrete senza problemi fare sport nel giardino di casa vostra, insieme alla vostra famiglia e ai vostri amici. Allora, cosa state aspettando?!

Il team Salt’in Italy: Salti, Sport e Sorrisi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.