Il trampolino elastico per allenarsi negli agli sport di scivolamento

Traendo ispirazione dalle appena concluse Olimpiadi di Soshi, la redazione del blog sul tappeto elastico vi propone un articolo che di certo non susciterà la sorpresa degli appassionati degli sport di scivolamento.

1780887_605332612883468_450853750_n

Loro, di certo, sapranno già che l’esercizio su tappeto elastico è spesso utilizzato come allenamento ai più diffusi sport invernali.

I trampolini elastici permettono di realizzare e provare figure tecniche tipiche di sport come lo snowboard, lo skateboard, lo sci, e senza rischio e la paura di farsi male!

IMG_7433

Soprattutto per i principianti, il salto su tappeto elastico permette un allenamento in un ambiente sicuro, in cui i rischi di caduta e di lesioni sono notevolmente ridotti.

La fase di apprendimento per questi tipi di sport è essenziale per acquisire sicurezza e scioltezza nei movimenti. Ecco perché, potersi esercitare senza paure renderà questo necessario processo iniziale più semplice e rapido.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

In oltre per voi un’ESCLUSIVITÀ SALT’IN ITALY: gli accessori appositamente pensati per allenarsi negli sport invernali, ovvero: la nostra Tavola freestyle e i nostri Sci in gommapiuma compatta e leggera, ideali per un allenamento in tutta sicurezza senza rovinare il telo da salto del vostro trampolino elastico.

Veniteci a trovare su www.tappeto-elastico.it

Salt’in Italy: Salti, Sport e Sorrisi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.