La nuova tendenza per l’inverno 2014/2015: il tappeto elastico in palestra!

Carissimi,

rieccoci infreddoliti e felici di riuscire a ritagliarci un po’ di tempo per scrivervi qualche riga!

Come prosegue quest’autunno ormai inoltrato? Avete ripreso con corsette, esercizi, nuove lezioni di gruppo in palestra?!

Oggi, vogliamo mettervi la pulce nell’orecchio e suggerirvi di provare la nuova tendenza dell’inverno 2014/2015: i corsi di fitness con mini tappeto elastico!

Sono gli Stati Uniti i precursori di questa attività che si sta rapidamente diffondendo in tutta Europa e per la quale, con ogni probabilità, sono già state aperte le iscrizioni nella palestra del vostro quartiere (andate a dare un’occhiata, se vi tenta l’idea).

BodyJump, Ubound, Rebounding, Jumping Fitness, Super Jump: chiamatelo come volete, il nuovo divertentissimo metodo per mantenersi in forma!

Ogni settimana, qualche nuova palestra ci contatta per far rifornimento dei nostri mini tappeti elastici Minimax, disponibili adesso, anche con una barra di appoggio per un utilizzo più semplice.

L’esercizio su tappeto elastico diventa doppiamente divertente se praticato in gruppo!

Le palestre offrono questo nuovo servizio per attirare e fidelizzare la clientela, mente gli utilizzatori vi riconoscono un nuovo modo di fare sport, molto più coinvolgente e divertente di lunghe corse sul tapis roulant o interminabili e monotone pedalate in sella a una cyclette!

Sul trampolino elastico, il tempo passa in fretta, mentre saltellando viene stimolata la microcircolazione e ogni muscolo del nostro corpo è sollecitato. Per saperne di più sui benefici dell’esercizio sul tappeto elastico, leggete il nostro articolo dedicato, pubblicato qualche tempo fa.

Attenzione, cari saltatori esigenti!!!! Il mini tappeto elastico Minimax è in fase di riprogettazione, al fine di poter apportare le modifiche necessarie a soddisfare le vostre esigenze e poter garantire una durata ancora maggiore nel tempo!

Scoprite insieme a noi la nuova frontiera della forma fisica …

Salt’in Italy: Salti, Sport, Sorrisi e Silhouette perfetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.