A Natale, preparatevi a una valanga di promozioni e di regali!

Tra, due, uno, go! Il periodo natalizio è appena iniziato, portando con sé la caccia al super regalo di Natale. Siete stanchi dei visti e stravisti libri, profumi, videogiochi?! Rompete ogni indugio, allora! Per questo Natale regalate un tappeto elastico Salt’in Italy che saprà rendere felice tutta la famiglia e approfittate delle nostre offerte speciali!

… e siccome a Natale siamo tutti più buoni, Salt’in Italy vi riempie di regali!

Quest’anno vi offriamo un regalo per l’acquisto di ogni tappeto elastico in pacchetto.

Scoprite l’accessorio SaltaCalcio e le palle soft&fun per giocare a più non posso sul vostro nuovo tappeto elastico …

Il SaltaCalcio con 2 palle soft&fun il omaggio con i pack sport

… e di nuovo, la rete SaltaCalcio per i tappeti elastici in pack adatti a tutta la famiglia!

Tappeti elastici familiari + SaltaCalcio
La rete SaltaCalcio in omaggio con i trampolini elastici in pack per tutta la famiglia

 

… e, ultimi ma non ultimi, i pack trampolino elastico per i più piccoli vi saranno consegnati con il praticissimo svuotatasche in omaggio!

test 09.17.323
I pack tappeto elastico per bambini con in omaggio lo svuotatasche

Affrettatevi, ce n’è per tutti i gusti!

Come sempre la consegna è gratuita su tutto il territorio nazionale. Una volta concluso l’ordine, Babbo Natale arriverà con le sue renne entro i 4 e i 7 giorni lavorativi!

Vi garantiamo la consegna entro Natale (per tutti gli ordini confermati entro e non oltre il 16 dicembre), ma non che il pacchetto entri sotto l’albero! 😉

E per qualsiasi dubbio, domanda, curiosità, esitazione… contattateci! 0497360073info@tappeto-elastico.it

Passate il più saltellante dei Natali con Salt’in Italy e i suoi tappeti elastici!

 

La nuova tendenza per l’inverno 2014/2015: il tappeto elastico in palestra!

Carissimi,

rieccoci infreddoliti e felici di riuscire a ritagliarci un po’ di tempo per scrivervi qualche riga!

Come prosegue quest’autunno ormai inoltrato? Avete ripreso con corsette, esercizi, nuove lezioni di gruppo in palestra?!

Oggi, vogliamo mettervi la pulce nell’orecchio e suggerirvi di provare la nuova tendenza dell’inverno 2014/2015: i corsi di fitness con mini tappeto elastico!

Sono gli Stati Uniti i precursori di questa attività che si sta rapidamente diffondendo in tutta Europa e per la quale, con ogni probabilità, sono già state aperte le iscrizioni nella palestra del vostro quartiere (andate a dare un’occhiata, se vi tenta l’idea).

BodyJump, Ubound, Rebounding, Jumping Fitness, Super Jump: chiamatelo come volete, il nuovo divertentissimo metodo per mantenersi in forma!

Ogni settimana, qualche nuova palestra ci contatta per far rifornimento dei nostri mini tappeti elastici Minimax, disponibili adesso, anche con una barra di appoggio per un utilizzo più semplice.

L’esercizio su tappeto elastico diventa doppiamente divertente se praticato in gruppo!

Le palestre offrono questo nuovo servizio per attirare e fidelizzare la clientela, mente gli utilizzatori vi riconoscono un nuovo modo di fare sport, molto più coinvolgente e divertente di lunghe corse sul tapis roulant o interminabili e monotone pedalate in sella a una cyclette!

Sul trampolino elastico, il tempo passa in fretta, mentre saltellando viene stimolata la microcircolazione e ogni muscolo del nostro corpo è sollecitato. Per saperne di più sui benefici dell’esercizio sul tappeto elastico, leggete il nostro articolo dedicato, pubblicato qualche tempo fa.

Attenzione, cari saltatori esigenti!!!! Il mini tappeto elastico Minimax è in fase di riprogettazione, al fine di poter apportare le modifiche necessarie a soddisfare le vostre esigenze e poter garantire una durata ancora maggiore nel tempo!

Scoprite insieme a noi la nuova frontiera della forma fisica …

Salt’in Italy: Salti, Sport, Sorrisi e Silhouette perfetta!