Tutte le novità: Salt’in Italy i suoi clienti!

Buongiorno, carissimi!

Vogliamo finire questa bella settimana e iniziare un rilassantissimo week-end, presentandovi un nuovo prodotto: il mini tappeto elastico per il fitness Design!

Trampolino elastico da arredamento
Il tappeto elastico Design rotondo beige

Vi piacciono i prodotti di alta gamma, eleganti e di classe? Siete dei tipi sportivi o desiderate semplicemente ritrovare la forma?
Eccoci qui, allora, per esaudire ogni vostro desiderio!

Il nuovo tappeto elastico Design di Salt’in Italy è un mini trampolino elastico per il fitness studiato per poter essere perfettamente integrato ai vostri interni arredati con cura.
Un’attrezzatura sportiva performante e un vero e proprio complemento d’arredo, tutto sintetizzato in questo tappeto elastico di produzione europea.

I tappeti elastici da arredamento
Il tappeto elastico da interno Design

Come potete notare dalle immagini, il mini tappeto elastico Design esiste in diverse forme e colori, il suo cuscino di protezione è fabbricato in tessuto tecnico PVC di alta qualità (650g/m²), le sue molle hanno una lunghezza di 140 mm, mentre il telo da salto è prodotto in polipropilene ultra resistente.
In tutti i trampolini elastici Design, la base è costituita da un cofanetto di protezione in “mesh” o in rotin intrecciato a mano.
Per finire, il vero punto forte di questo tappeto elastico è la doppia struttura metallica capace di sostenere fino a un massimo di 100 Kg di peso.

 

Salto sul tappeto elastico Design rotondo dorato
Il mini tappeto elastico per il fitness Design nella versione dorata e rotonda

Se volete saperne di più sui nuovi tappeti elastici Design, visitate le pagine dedicate sul nostro sito internet www.tappeto-elastico.it dove troverete tutti i dettagli tecnici!

Saltate alto, saltate chic con Salt’in Italy!