I nuovi amici di Salt’in Italy: l’ASD Natural-Style!

Logo del primo partner di Salt'in Italy-tappeto elastico
L’ASD Natural-Stlye in partenariato con Salt’in Italy-tappeto elastico

 

Cari lettori,

oggi vogliamo pubblicare un breve articolo per annunciarvi in nuovo partenariato che Salt’in Italy ha recentemente intrapreso con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Natural-Style di Brentonico, in provincia di Trento.

Questa giovane associazione ha da poco ricevuto uno dei nostri tappeti elastici Waouuh! 460, insieme ai nostri due accessivi accessori per l’allenamento agli sport di scivolamento: la tavola freestyle per tappeto elastico e gli sci freestyle per tappeto elastico.

Il Waouuh! 460 protagonista di salti da professionisti
Il tappeto elastico Waouuh! 460 che l’ASD Natural-Style ha scelto per i suoi allenamenti

 

Siamo sicuri che sapranno farne buon uso per allenarsi e divertirsi come pazzi!

Ringraziamo i nostri nuovi amici per la fiducia che ci hanno accordato e aspettiamo con ansia le foto di spettacolari salti sul loro nuovo tappeto elastico Salt’in Italy!

Se siete della zona, e volete saperne di più su di loro, visitate la pagina del nostro sito Salt’in Italy – tappeto elastico dedicata al partanariato, o il  sito dell’associazione www.natural-style.it

Buon divertimento e buon allenamento, ragazzi!

Il team Salt’in Italy: Salti, Sport e Sorrisi!

Tappeti elastici e reti per spazi relax: cosa volete di più per la vostra estate?!

Carissimi lettori, ben ritrovati!

Conoscete già Salt’in Italy, l’azienda, i nostri tappeti elastici, ma oggi (proprio perché non vogliamo mai smettere di stupirvi) vi raccontiamo di un’altra nostra specialità … leggete un po’!

Siamo in piena estate ed è chiaro che vorrete approfittare della bella stagione per rilassarvi e divertirvi.

Salt’in Italy, come sempre, coccola i suoi clienti, offrendo loro idee originali e adatte a soddisfare qualsiasi esigenza.

Per bambini elettrizzati in cerca di emozioni, adulti atletici che si allenano senza sosta, notti di mezz’estate passate in compagnia a saltare, giocare, campeggiare… per questo ci sono le gamme dei nostri tappeti elastici di diverse forme e dimensioni, con tutti gli accessori pensati per renderli ancora più esilaranti.

Ma l’estate è anche: relax totale, ozio smisurato, aperitivi al sole…
E noi possiamo realizzare anche questo!

Come?! Con una delle nostre reti tecniche, pensate per creare funzionali e originali spazi sospesi a casa vostra, o ancora accoglienti angoli esterni esposti al sole, su cui distendersi sorseggiando un daiquiri frozen ben gelato.

Date un’occhiata ad alcuni dei lavori che abbiamo realizzato!

Una delle noste reti per interni
Rete per interni Salt’in Italy

 

Rete tecnica per interni
Un’altra delle nostre realizzazioni per interni

 

Una delle nostre realizzazioni
Rete su misura realizzata da Salt’in Italy

 

Siamo in grado di produrre queste reti secondo le misure che vorrete comunicarci e in diversi materiali, a maglie più o meno fitte, a seconda dei vostri bisogni in termini di luminosità.

Esse potranno completamente sconvolgere i vostri ambienti interni, facendovi recuperare spazi altrimenti perduti, apportando luce, offrendovi confort e risposo e dando un tocco di estrema originalità a casa vostra.

E per l’esterno, proviamo a stuzzicare la vostra fantasia: lettini, panchine, sedute, magari su una terrazza o su un pontile o sul lido della vostra casa al mare… che ne dite?!

Avete altre idee? Contattateci e fateci parte del vostro progetto, ce la metteremo tutta per riuscire a esaudire i vostri desideri e rendere speciale la vostra estate.

Fate un salto sul nostro sito internet www.tappeto-elastico.it, troverete maggiorni informazioni sulle reti per interni e tutti i contatti per raggiungere il nostro team di esperti e tecnici.

A presto!

Salt’in Italy: Salti, Sport, Sorrisi e tanto ma tanto altro ancora!

 

“Vi dichiaro marito e moglie. Adesso potete iniziare a saltare!”

L’estate è la stagione dei matrimoni! Centinaia di coppiette innamorate stanno organizzando, e magari già da tempo, il giorno più bello della loro vita: partecipazioni, confetti, bombiniere, vestito bianco, bouquet, smoking, testimoni, orchestra… tutto nei minimi dettagli! Volete veramente che questo giorno per voi speciale, sia un meraviglioso ricordo anche per i vostri invitati!

Cosa fare allora per stupirli?

Ecco che Salt’in Italy arriva con un’idea originale, stravagante ma dal successo assicurato: un tappeto elastico!

Da qualche anno, il tappeto elastico ha fatto il suo ingresso trionfale nei matrimoni, soprattutto nei paesi anglosassoni.

E come spiegare il grande successo del trampolino elastico di nozze?  Beh chiaro! Grazie al tappeto elastico i bambini sono impegnati e si divertono durante la prima parte della giornata, mentre la festa continua la sera anche per gli adulti!

Tutti gli invitati saltano sul tappeto elastico
Tutti gli invitati saltano sul tappeto elastico

Immaginate le grosse, grasse risate di due cugini che non si vedono da anni (Carràmba che saltata!) o un’aitante nonnina che inizia a fare quattro salti insieme ai suoi nipotini …

Il testimone di lui fa salti pazzi sul trampolino elastico
Il testimone di lui fa salti pazzi sul trampolino elastico

Il trampolino elastico è garanzia di un matrimonio a dir poco conviviale e pieno d’allegria!

Anche la testimone non resiste alla tentazione
Anche la testimone non resiste alla tentazione di saltare sul tappeto elastico

Vi tenta l’idea? E allora, se state organizzando il vostro matrimonio, venite a fare un salto sul nostro sito internet www.tappeto-elastico.it e il giorno più bello della vostra vita sarà veramente indimenticabile!

E poi… avete pensato a che foto spettacolari?!

Effetti speciali per le vostre foto sul tappeto elastico
Effetti speciali per le foto del vostro matrimonio sul tappeto elastico

 

Salt’in Italy: Salti felici per tutti i giorni della vostra vita!