Gli esclusivi accessori per tappeto elastico di Salt’in Italy!

Avete voglia di giocare, divertirvi con la vostra famiglia e i vostri amici, sfidando la gravità e vivendo le splendide sensazioni del salto?!

Bene, un tappeto elastico è proprio quello che fa per voi!

Ma, come sempre, Salt’in Italy vuole stuzzicare la vostra fantasia, ed ecco che vi propone alcuni dei suoi esclusivi accessori che trasformeranno il vostro tappeto elastico!

La fantastica tavola freestyle, per gli appassionati degli sport invernali. Leggera e maneggevole, in spugna spessa e resistente permette di allenarsi ed esercitarsi ai principali sport di scivolamento, come lo snowboard.
Sulla stessa linea gli sci freestyle adatti al salto su tappeto elastico.

Salti su tappeto elastico con tavola freestyle
Tavola freestyle per trampolino elastico.

Questi due prodotti, grazie a materiali e produzione appositamente studiati, permettono di saltare sul tappeto elastico, senza danneggiare il telo da salto del trampolino elastico.

Per i vostri piccoli invece, scegliete il SaltaCalcio, per il momento in omaggio con ogni ordine di trampolino elastico in pacchetto!

SaltaCalcio per trampolino elastico Salt'in Italy
La rete per tappeto elastico che farà divertire i vostri bambini.

Questa rete sulla quale sono applicati 3 grandi fori che fanno da porta, li farà divertire per ore sul tappeto elastico. Tra salti e sorrisi, i ragazzi potranno cimentarsi in vere partite di calcio, rugby, pallavolo, sfide all’ultimo salto sul loro trampolino elastico, ma sempre sotto stretta sorveglianza di un adulto!

Secondo voi ci siamo dimenticati dei gran pigroni? Ma vi pare?!
Ecco per gli amanti del relax, del campeggio e, perché no, delle notti all’aperto, la tenda per tappeto elastico che vi permetterà di fare una lunga siesta o di passare una bellissima notte sotto le stelle, distesi sul telo da salto del vostro trampolino elastico…

Tenda da campeggio tappeto elastico
La tenda per campeggiare sereni sul vostro trampolino elastico.

Bene, vi lasciamo fantasticare e decidere tranquillamente su quale accessorio puntare per fare del vostro tappeto elastico un’attrezzatura full optional.

Raccontateci anche le vostre esperienze, se ne avete voglia, o suggeriteci nuove idee, saremo felici di realizzarle o di provare a prenderne spunto! Guardate per esempio fino a dove si è spinta la fantasia di un nostro cliente: ha ideato la BMX da salto per tappeto elastico, chissà se un giorno, non la troverete tra i nostri accessori per trampolino elastici!

Accessori fantasiosi trampolino elastico
Salto con BMX sui nostri tappeti elastici.

Buoni salti da Salt’in Italy!